Stampa

Dettagli

Data iniziativa: 27.02.2017 / 28.02.2017

Orario: 09:00 - 18:00

Luogo: Ceipiemonte, Corso Regio Parco 27

Città: Torino

Mercati di interesse: Tunisia

Tipologia: Workshop e Convegni

Settori: Sistema Casa

Destinatari: Aziende piemontesi

Allegati:
Scheda Tecnica
Scheda profilo

Data inizio iscrizioni: 16.02.2017

Orario inizio iscrizioni: 17:00

Data fine iscrizioni: 23.02.2017

Orario fine iscrizioni: 17:00

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Piemonte Luxury & Design - Edizione speciale febbraio
Torino, 27-28 febbraio 2017


19 imprese piemontesi dei settori design, arredo, edilizia e tessile hanno partecipato all'edizione di febbraio di "Piemonte Luxury & Design": nei giorni 27 e 28 febbraio, nella sede di Ceipiemonte, è stato infatti organizzato un programma di incontri b2b con il Development Manager dell’azienda tunisina HAMMAMI www.groupe-hammami.com.

In totale sono stati realizzati 17 incontri b2b e 2 visite aziendali.

Il gruppo, fondato nel 1980, opera in Tunisia e nel resto del continente, soprattutto Algeria e Africa subsahariana. Al suo interno raggruppa numerose aziende del settore arredo ed edilizia tra cui Flamant www.flamant.tn, Garden Square www.garden-square.tn, Ceram Square www.ceram-square.tn, Comptoir Hammami www.comptoir-hammami.com ecc. Il gruppo inoltre collabora con numerosi architetti e interior designer per la realizzazione di progetti nei settori residential e contract.

L’iniziativa faceva parte di un percorso di incontri con buyer stranieri che aveva già visto 2 edizioni a maggio e novembre dello scorso anno e rientrava nei Progetti Integrati di Filiera (PIF), gestiti dal Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, Camere di commercio di Piemonte e Valle d’Aosta e cofinanziati con il Fondo di Sviluppo e Coesione.

Dettagli sul programma, sulle modalità di partecipazione e informazioni sull’operatore straniero sono disponibili nella scheda tecnica e nella scheda profilo.

Iniziativa realizzata in ambito Design Building Living e Design+Luxury.