Data iniziativa: 27.11.2018 / 28.11.2018
Luogo: OGR - Corso Castelfidardo n. 22 - Torino
Città: Torino
Destinatari: Aziende piemontesi
Allegati: PARTECIPATION CONDITIONS
Data inizio iscrizioni: 02.08.2018
Orario inizio iscrizioni: 09:30
Data fine iscrizioni: 14.11.2018
Orario fine iscrizioni: 23:00
27 - 28 novembre 2018
Officine Grandi Riparazioni
Torino
Il mondo della mobilità su strada sta entrando in un’era rivoluzionaria. Nel prossimo futuro la mobilità sarà basata su veicoli elettrici o ibridi, connessi tra loro e con l’infrastruttura e in grado di muoversi autonomamente. Questo cambierà in modo significativo il modo con cui il veicolo sarà progettato, costruito ed utilizzato, nonché il modo in cui le persone si sposteranno.
Torino è il primo centro urbano italiano di sperimentazione dell’auto senza conducente, che mira a sviluppare le tecnologie necessarie per realizzare e validare il veicolo a guida automatica, con l’obiettivo di rendere il territorio italiano competitivo in questo settore, al livello di altre aree internazionali, sia in Europa che nel mondo.
La Regione Piemonte e la Camera di commercio di Torino unitamente ai principali attori industriali del territorio intendono promuovere attivamente questo processo di innovazione del settore quali partner della prima edizione della Business Convention VTM, Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetings, organizzata dalla società internazionale ABE – Advanced Business Events che si terrà a Torino il 27 e 28 novembre 2018 presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni.
L'appuntamento darà particolare rilevanza a temi quali:
oltre a tutte le tecnologie che si renderanno necessarie nella futura mobilità su strada, basata su veicoli elettrici, connessi ed autonomi.
L’evento prevede interventi da parte di attori internazionali protagonisti di questa rivoluzione della mobilità stradale, alternati a panel session dove sarà possibile discutere i trend evolutivi nei settori più importanti come la guida autonoma, la mobilità sostenibile, nuovi modelli di mobilità e di integrazione con la rete infrastrutturale e di telecomunicazioni. La seconda giornata sarà interamente dedicata agli incontri (business-to-business) tra i vari partecipanti, anche al fine di avviare concrete collaborazioni sui temi discussi.
Ceipiemonte - nell’ambito dei Progetti Integrati di Filiera Automotive, Cleantech, Meccatronica e Aerospazio finanziati attraverso il POR FESR 2014 -2020 e con l'ulteriore sostegno di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino realizzerà in questo contesto azioni di valorizzazione del territorio piemontese.
Imprese piemontesi dell’automotive operanti nei macro settori:
I costi di partecipazione ammontano a:
Per visionare quanto previsto in ciascuna formula di partecipazione fare riferimento all'allegato alla circolare denominato 'PARTICIPATION CONDITIONS'.
Grazie al contributo della Camera di commercio di Torino potranno beneficiare di tariffe ridotte anche:
- PMI della provincia di Torino non ancora iscritte ai PIF;
- Start-up della provincia di Torino.
Le agevolazioni saranno concesse nell'ordine dell'arrivo fino ad esaurimento dei fondi previsti.
Saranno a carico dei partecipanti i costi supplementari (movimentazione prodotti, arredi, servizi tecnici aggiuntivi) e qualunque altro servizio qui non menzionato.
E’ indispensabile la presenza di un responsabile commerciale/marketing o tecnico qualificato dell’azienda nei giorni 27 e 28 novembre.
Per la realizzazione di dépliant e grafica promozionali verranno richieste ai partecipanti fotografie e immagini che le aziende dovranno inviare a Ceipiemonte unitamente agli estremi dell’autorizzazione alla libera divulgazione.
Al termine dell'iniziativa le imprese dovranno compilare il modulo di Customer Satisfaction.
Per poter partecipare ai BtoB è necessario registrarsi e profilarsi sulla piattaforma http://meetings.vehiclemeetings.com/italy/2018/signup.php
La mancata registrazione implica l'impossibilità di partecipazione agli incontri.
Le start up piemontesi potranno beneficiare di condizioni di partecipazione agevolate concesse direttamente dall'organizzatore ABE/BCI. Per infomazioni ed iscrizioni contattare il seguente indirizzo email: vtm2018@centroestero.org
Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione" e seguire le indicazioni. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento.
Inviare a Ceipiemonte:
Si ricorda che per partecipare ai BtoB è necessario registrarsi e profilarsi sulla piattaforma http://meetings.vehiclemeetings.com/italy/2018/signup.php
Scadenza adesioni: 14 novembre
Centro Estero per l'Internazionalizzazione S.c.p.a.
Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino
Team Automotive
Tel. +39 011 6700.595/570 fax +39 011 6965456
E-mail vtm2018@centroestero.org
www.centroestero.org
HOST SPONSOR