Stampa

Dettagli

Data iniziativa: 28.09.2018 / 01.10.2018

Orario: 08:00 - 20:00

Posti totali: 5

Mercati di interesse: Francia

Settori: Tessile

Destinatari: Aziende piemontesi

Data inizio iscrizioni: 07.05.2018

Orario inizio iscrizioni: 09:00

Data fine iscrizioni: 17.05.2018

Orario fine iscrizioni: 20:00

Posti totali: 5

Posti disponibili: 3

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Tranoi Paris: Women's

Parigi, 28 settembre - 1 ottobre 2018

 

Partecipa a Tranoi Paris: Women's, fiera internazionale dedicata all'abbigliamento e accessori donna e presenta la tua collezione primavera-estate 2019.

L'evento offre ai fashion designers e alle aziende partecipanti una visibilità unica, nonchè l'opportunità di farsi conoscere dai piu' importanti attori dell'industria della moda. Oltre ad essere una piattaforma commerciale, l'evento è anche luogo di incontro e di ispirazione, unico nel suo genere. Visitano il Tranoi Paris: Women's i buyer dei più prestigiosi punti vendita al mondo come: Colette, Isetan, Harrods, L'Eclaireur, Galeries Lafayette, 10 Corso Como, Yoox.com e molti altri.

Con piu di 500 espositori, che includono sia marchi affermati che giovani talenti, Tranoi Paris: Women's si distingue dalle altre fiere di settore per il respiro internazionale e per la selezione accurata dei marchi presenti. La fiera si tiene quattro volte all'anno a Parigi durante la Fashion Week e due volte all'anno a New York, in location molto prestigiose ed eleganti.

A Parigi le location sono: il Palais de la Bourse e il Carrousel du Louvre, situate in pieno centro.

Le aziende che aderiranno all'iniziativa, dovranno comunque essere sottoposte alla selezione del comitato tecnico dell'ente organizzatore che deciderà se ammetterle o meno.

L'iniziativa è gestita da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte e si colloca nell'ambito dei Progetti Integrati di Filiera - PIF 2017-2019, promossi dalla Regione e finanziati grazie ai fondi POR FESR 2014-2020. Le PMI già ammesse ai PIF Made In - Abbigliamento, Alta Gamma, Design e Made In - Tessile o ammesse a seguito del bando 2018 e relativa concessione, potranno partecipare beneficiando di un aiuto di stato in regime de minimis, quale riduzione dei costi di partecipazione.

Destinatari

Fashion designer e aziende piemontesi del settore moda e accessori donna produttrici di:

  • abbigliamento
  • borse, scarpe e cinture
  • fashion jewelry
  • profumi
  • occhialeria
  • cappelli
  • sciarpe, stole e altri accessori per la persona

Servizi offerti

Durante l'evento

  • stand allestiti da 4 mq (per gli accessori) e da 6 mq (per l'abbigliamento)
  • allacciamenti elettrici e connessione wi-fi
  • grafica coordinata
  • attività di marketing e comunicazione
  • pass d'ingresso in fiera
  • n. 50 inviti gratuiti ad azienda per i propri clienti
  • assistenza sul posto 

Prima dell'evento

  • riunione preparatoria all'evento per la condivisione delle modalità di valorizzazione della presenza piemontese in fiera

Dopo l'evento

  • supporto e affiancamento di Ceipiemonte per il follow up dei contatti presi durante l'evento dalle aziende partecipanti.

Costi

I costi di partecipazione ammontano a:

STAND ACCESSORI

a) euro 2.170,00 + iva ad azienda per uno spazio espositivo di 4 mq per le aziende già ammesse ai PIF Made In - Abbigliamento, Alta Gamma, Design e Made In - Tessile o per le aziende che, avendo presentato domanda di adesione ai suddetti PIF per il 2018 risulteranno ammesse, in quanto trattasi di attività di investimento che usufruisce di un aiuto di stato in regime de minimis pari a euro 5.068,00;

b) euro 7.238,00 + iva ad azienda per uno spazio espositivo di 4 mq per le altre imprese;

STAND ABBIGLIAMENTO

c) euro 2.715,00 + iva ad azienda per uno spazio espositivo di 6 mq per le aziende già ammesse ai PIF Made In - Abbigliamento, Alta Gamma, Design e Made In - Tessile o per le aziende che, avendo presentato domanda di adesione ai suddetti PIF per il 2018 risulteranno ammesse, in quanto trattasi di attività di investimento che usufruisce di un aiuto di stato in regime de minimis pari a euro 6.345,00;

d) euro 9.060,00 + iva ad azienda per uno spazio espositivo di 6 mq per le altre imprese.

Le aziende che necessitassero di uno spazio espositivo piu' grande, dovranno comunicarlo a Ceipiemonte all'atto dell'adesione e potranno corrispondere il costo relativo ai mq aggiuntivi richiesti, pari a euro 860,00 + iva al mq, direttamente all'ente fiera. Ceipiemonte provvederà a mettere in contatto le aziende in questione con la referente dell'organizzazione.

Saranno inoltre a carico dei partecipanti i costi di viaggio, vitto, soggiorno, spedizione campionature, arredi e servizi supplementari e qualunque altro servizio qui non menzionato.

Modalità di partecipazione

  • L'assegnazione degli stand verrà effettuata in base alla selezione effettuata dall'ente organizzatore, all'appartenenza ai PIF Made In - Abbigliamento, Alta Gamma, Design e Made In - Tessile, e in base all'ordine cronologico di completamento dell'adesione online, e all'adempimento degli obblighi previsti in occasione della partecipazione a precedenti iniziative, fino ad esaurimento degli spazi espositivi disponibili.
  • E' indispensabile la presenza in stand di un referente aziendale qualificato per tutta la durata dell'evento.
  • La sistemazione delle campionature all'interno degli stand e il ritiro delle stesse, a fine evento, è tassativamente a cura degli espositori.
  • Le imprese si impegnano a trasmettere, qualora richiesti, loghi, fotografie e/o immagini ad alta risoluzione destinate alla realizzazione di eventuale materiale promozionale e, inoltre, si impegnano a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell'iniziativa e il relativo Sales Funnel.

Modalità di iscrizione

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione" e seguire le indicazioni. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento.

Successivamente, inviare a Ceipiemonte (e-mail: luxury@centroestero.org):

  • il modulo di adesione in formato originale, firmato e timbrato.
  • la contabile bancaria che testimoni l'avvenuto versamento del 50% del rimborso spese di cui sopra alle lettere a. oppure b., c., d., a: BANCA PROSSIMA SPA (Filiale di Milano)  - c/c 146552 intestato a CEIPIEMONTE s.c.p.a. IBAN IT65H0335901600100000146552 (seguirà fattura quietanzata). Si prega di indicare nella causale del bonifico la seguente dicitura: "TRANOI Settembre 2018". Il restante 50% dovrà essere corrisposto a Ceipiemonte entro il 13.07.2018.

 

Scadenza adesioni: 17 maggio

Si segnala che l'iniziativa verrà realizzata solo in presenza di un numero minimo di partecipanti.

 

Per informazioni

Ceipiemonte s.c.p.a.

C.so Regio Parco, 27 - 10152 Torino

Franco Caccia, Annalisa Gamba, Francesca Carletto

tel. +39 011 6700507/639/576 - fax +39 011 6965456

luxury@centroestero.org