Dettagli

Data iniziativa: 07.10.2017 / 11.10.2017

Città: Colonia

Mercati di interesse: Germania

Tipologia: Fiere e Business Convention

Settori: Agroalimentare

Destinatari: Aziende piemontesi

Data inizio iscrizioni: 16.09.2016

Orario inizio iscrizioni: 09:30

Data fine iscrizioni: 22.09.2016

Orario fine iscrizioni: 18:00

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Alle aziende agroalimentari del Piemonte e della Valle d’Aosta

ANUGA
Colonia, 7 - 11 ottobre 2017
Stand collettivo

Partecipa anche tu ad uno dei più importanti eventi mondiali per l’intero comparto del Food all'interno della partecipazione collettiva proposta da Ceipiemonte. Lo stand, collocato all’interno dell’area italiana coordinata da ICE, vuole rappresentare un punto di riferimento per il territorio e per le aziende che ne fanno parte che vogliano visitare la fiera realizzando attività di networking.

Il costo di partecipazione ammonta a € 1200,00 + iva.

La quota comprende:
• invio ed esposizione di piccola campionatura e materiale promozionale in stand (solo per prodotti secchi)
• utilizzo dello stand come base d’appoggio per visita fiera e per eventuali appuntamenti con controparti per due gg. (7-8 ottobre oppure 9-10 ottobre)
• desk reception in uso comune
• tavolo e sedie in comune
• n. 1 tessera ingresso espositore
• magazzino comune (con scaffalatura e, se lo spazio lo consentirà, a fronte di effettiva necessità, un frigobar)
• assistenza in loco da parte del personale Ceipiemonte

Per le aziende del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Piemonte Food Excellence - gestito da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte, e cofinanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione - è prevista la possibilità di fruire di un percorso dedicato che consiste in:
• partecipazione a riunioni preparatorie all’evento per la condivisione di contenuti e modalità espositive e la valorizzazione della presenza di gruppo
• servizio di orientamento a cura del team di progetto, al fine di definire attività di contatto e networking con istituzioni/operatori target durante il salone
• l’organizzazione di momenti di aggregazione tra le imprese aderenti con lo scopo di individuare tematiche da sviluppare in vista del salone.

 

Modalità di adesione
Per aderire occorre cliccare su NUOVA ISCRIZIONE e compilare il modulo online; a procedura terminata il sistema invierà un messaggio automatico di avvenuta iscrizione unitamente al modulo di adesione compilato; quest'ultimo dovrà essere stampato, firmato in tutte le sue parti ed inviato a Ceipiemonte via fax (011 6965456) unitamente al modulo aggiuntivo consorzi (se necessario) ed alla contabile attestante l’avvenuto pagamento.

Apertura delle iscrizioni: ore 9.30 del 16 settembre 2016
Chiusura delle iscrizioni: ore 18,00 del 22 settembre 2016

 

Si segnala che, per giustificare l’impegno organizzativo, dovranno pervenire minimo 8 adesioni, suddivise in 4 per turno (1° turno 7-8 ottobre, 2° turno 9-10 ottobre).